Spacest by Roomless

Informazioni: www. spacest.com

Spacest by Roomless s.r.l. è una start-up innovativa operante nel settore degli affitti immobiliari ad uso abitativo a medio – lungo termine. Il portale connette i proprietari di casa con i potenziali affittuari, con l’obbiettivo di semplificare il processo di ricerca di una struttura in affitto ad utenti internazionali:

A tutta la comunità universitaria di Tor Vergata e ai dipendenti del Policlinico universitario si riserva la seguente scontistica:

• Uno sconto pari al 20% sulla prenotazione utilizzando il codice sconto TRVRGT20
  • La seguente mail dedicata sales@roomlessrent.com per contattare in via prioritaria il team commerciale
  • Un servizio di assistenza personalizzato attraverso un team di agenti dedicato nella ricerca di alloggio, e per tutta la durata del contratto d’affitto