McFIT

Informazioni: +39 02 3675 1920www.rsggroup.com

RSG Group Italia Srl è specializzata in attività di gestione di centri fitness, dislocati su tutto il territorio italiano, per il tramite dei marchi di cui è concessionaria, tra cui, McFIT e, offre abbonamenti per l’iscrizione ai centri fitness.

si intende riservare a tutta la Comunità universitaria di “Tor Vergata” e ai dipendenti del Policlinico Universitario la seguente offerta:

• –  Sconto pari a 5€ sulla quota mensile degli abbonamenti Standard (12 Mesi) e Premium (12 mesi) e di €19 sulla quota di attivazione della membercard (€20 invece di €39).
  • –  Agevolazione riscattabile nei 40 centri fitness McFIT presenti sul territorio italiano (qui le sedi: https://www.mcfit.com/it/palestre).

*Agevolazione attivabile solo per nuove iscrizioni e non cumulabile con altre promozioni in corso. Alla scadenza dei 12 mesi, il contratto agevolato si rinnoverà automaticamente, per un ulteriore periodo di 6 (sei) mesi, e così, via via, di 6 (sei) mesi in 6 (sei) mesi, se una delle due Parti (McFIT e/o l’Abbonato) non comunicherà all’altra, tramite l’area riservata sul sito internet o dell’App, disdetta almeno 15 (quindici) giorni prima di ogni scadenza.