Interflora

Informazioni: www.interflora.it

Interflora è l’azienda leader nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo caratterizzata da una rete in continuo sviluppo con oltre 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi, tutti contraddistinti dagli stessi standard qualitativi, affidabilità del servizio, velocità della consegna a domicilio, anche nell’arco della giornata stessa. Ogni giorno Interflora accompagna i suoi clienti nella scelta e l’invio di fiori ai propri cari per condividere le occasioni più importanti della vita e rendere le persone più vicine.

Tutti i punti vendita di Interflora sono collegati dal network e dalla piattaforma tecnologica di avanguardia, per garantire la massima qualità sia ai clienti che ai fioristi. Interflora, infatti, gestisce in modo efficiente gli ordini ricevuti via web, via telefono o dai punti vendita, organizzandoli direttamente sul fiorista Interflora più vicino al luogo di destinazione dell’omaggio floreale, per assicurare la freschezza assoluta del prodotto finale.

Interflora Italia SpA è la società titolare del marchio Fleurop Interflora all’interno del territorio italiano. Le competenze ed esperienze riconosciute a livello internazionale si possono ritrovare nei 1.400 fioristi italiani affiliati in tutta Italia.

Interflora intende riservare a tutta la comunità universitaria di Tor Vergata e ai dipendenti del Policlinico Universitario la seguente offerta:

– uno sconto pari al 10% solo sul catalogo nazionale visualizzabile all’indirizzo www.interflora.it

L’applicazione dello sconto avverrà tramite l’inserimento del codice sconto UNITORV durante la procedura su sito.

Sarà possibile usufruire dello sconto inserendo il codice sconto UNITORV  tramite il sito www.interflora.it ,una volta aggiunto l’articolo al carrello e inseriti i dati del mittente e del destinatario, nella pagina del pagamento, nel campo promozioni e convenzioni, cliccando poi su convalida.