YellowSquare Rome

Informazioni: www.yellowsquare.com

Yellowsquare nasce come ostello, ma è molto di più. E’ un punto di riferimento per i viaggiatori responsabili, che offre esperienze autentiche che hanno un impatto positivo sul pianeta e sulla società. Questo avviene attraverso la promozione dell’intro tra persone di culture e nazionalità diverse, superando barriere culturali e aprendo spazi di scoperta e condivisione.

Yellowsquare riserva comunità universitaria e ai dipendenti del Policlinico Tor Vergata:

• Uno sconto pari al 10% sui pernottamenti presso la struttura di Roma sulle stanze private (doppie e singole), sui letti in dormitori da sei letti in su, e dormitori privati (quadruple, quintuple e sestuple). Lo sconto sarà applicato sia sulle tariffe a cancellazione gratuita, che quelle prepagate non rimborsabili (già scontate).

LEGGI QUI PER ACCEDERE ALLO SCONTO