Monticello SPA&FIT

Informazioni: www.monticellospa.it – mail: welfare@monticellospa.it – tel: 039/923051

Via San Michele 16/D, Cortenuova Monticello Brianza (LC) 23876 –

Monticello SPA&FIT è una vera e propria oasi di benessere immersa nel verde, un luogo unico per il tuo relax, con emozionanti cerimonie, rigeneranti rituali e con un planning di eventi ricchi di musica, gusto e proposte per la famiglia.  Un rilassante panorama verde fa da cornice ad ampie vasche rigeneranti dotate di getti idromassaggio, cascate cervicali e river controcorrente, mentre un solarium dove rilassarsi e prendere il sole, completa la proposta di relax. Presso il chiringuito esterno si possono sorseggiare deliziosi aperitivi mentre esclusivi rituali, inclusi nell’ingresso SPA, sono il modo ideale per vivere l’estate al meglio, prendendosi cura della propria bellezza.

Monticello SPA&FIT intende riservare, a tutta la comunità universitaria di Tor Vergata e ai Dipendenti del PTV uno sconto del 15%:

Per usufruire dell’offerta collegati alla pagina dedicata www.termeitalia.it/welfare. Il tuo codice sconto è TICONV24. Scegli la struttura del gruppo Terme & Spa Italia che preferisci tra Terme di Chianciano, Terme di Saturnia e Monticello Spa.
All’interno della pagina della struttura scelta, scegli il servizio che vuoi acquistare con lo sconto del 15% riservato, ed aggiungilo al carrello;
Al momento dell’acquisto online, inserisci il codice sconto TICONV24 copiandolo o inserendolo nel campo “Informazioni aggiuntive” dopo aver cliccato sul bottone “Inserisci Codice Sconto” o Have a coupon?” o “Hai un codice sconto?” al momento del pagamento.
Termina l’acquisto inserendo dati personali e di pagamento.

Al termine dell’acquisto riceverai un’ email con il voucher scontato da utilizzare (il voucher sarà allegato alla email che riceverai). Poiché per accedere alle nostre strutture è obbligatoria la prenotazione, per usare il tuo voucher scontato nel giorno e nell’orario che preferisci, sarà sufficiente seguire le istruzioni contenute nelle pagine dedicate delle singole strutture:

LISTINO PREZZI:

• Ingresso Gold PREZZO AL PUBBLICO € 62,00