Musei Vaticani

Informazioni: Ufficio Servizi e Rapporti con il Pubblico dei Musei Vaticani ai seguenti recapiti tel. 06/69.88.14.62 –  06/69.88.14.35

fax: 06 6988.1573

accoglienza.musei@scv.va

www.museivaticani.va

Fino al 31 dicembre 2024 gli studenti e i dipendenti dell’Università di Roma Tor Vergata ed i dipendenti del Policlinico Universitario possono beneficiare di una tariffa promozionale per visitare i Musei Vaticani e la Cappella Sistina.

Il dipendente ed un accompagnatore hanno diritto di saltare la fila e di acquistare un biglietto a tariffa agevolata pari a Euro 20

Eventuali altre persone in eccedenza accederanno ai Musei con tariffe e modalità previste dal regolamento vigente.

Gli studenti possono verificare le tariffe a loro riservate consultando il sito dei Musei Vaticani al seguente il link: http://www.museivaticani.va/2_IT/pages/z-Info/MV_Info_Biglietto.html

I calendari dei Musei Vaticani e delle Ville Pontificie di Castel Gandolfo sono disponibili sul sito internet ufficiale dei Musei Vaticani all’indirizzo web www.museivaticani.va.