MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo

Informazioni: tel. 06/32.48.61maxxi.art

Via Guido Reni, 4A (Cap. 00196 – Roma)

Il MAXXI è il primo museo nazionale dedicato alla creatività contemporanea. Produce e ospita mostre di arte, architettura, design e fotografia, ma anche progetti di moda, cinema, musica, performance di teatro e danza, incontri con artisti, architetti e protagonisti del nostro tempo.

Il MAXXI è molto più di un museo: una piattaforma aperta a tutti i linguaggi della creatività e luogo di incontro, uno spazio aperto a tutti.

La Fondazione MAXXI desidera promuovere la propria attività espositiva e culturale, presso un pubblico sempre più ampio; per tale motivazione intende riservare a tutta la Comunità universitaria di “Tor Vergata” ed ai Dipendenti del PTV lo sconto:

• di riduzione sul biglietto (9€ anziché 12€), La tariffa ridotta verrà garantita anche in caso di variazione sul prezzo del biglietto d’ingresso.
  • del 15% sull’acquisto della card myMAXXI ritirabile presso la biglietteria del Museo.

Si precisa che ogni forma di riduzione non è cumulabile ad altre promozioni.

Tali riduzioni saranno applicate previo riconoscimenti degli aventi diritto (studenti, docenti, ricercatori e personale tecnico amministrativo e bibliotecario, personale del PTV) attraverso idonei documenti attestanti l’affiliazione all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.