CUS Roma Tor Vergata

Sconto: 10% – 15% – 20%

Informazioni: Via Cracovia 50 (00133 Roma),  ed. E piano 0

info@cusromatorvergata.it – social @custorvergata

Il Cus Roma Tor Vergata è un’associazione sportiva dilettantistica che intende promuovere lo sport all’interno dell’Ateneo per gli studenti, il personale tecnico amministrativo e il territorio. Il CUS Roma Tor Vergata valorizza lo sport quale diritto sociale riconosciuto. Collabora con le famiglie, le istituzioni, le strutture scolastiche. Finanzia e realizza progetti e programmi di ricerca e di formazione. Realizza e diffonde pubblicazioni a carattere culturale e sportivo. Per il CUS Roma Tor Vergata lo sport è un’opportunità educativa, formativa, culturale, agonistica e di aggregazione sociale.

Per info su come partecipare alle attività organizzate per la nostra comunità universitaria contatta la segreteria presso gli uffici siti in Via Cracovia 50 (00133 Roma),  ed. E piano 0.