Hair Lory

Informazioni: tel. 06/20.53.375

Via Siculiana, 136 (00133- Roma)

Visita la pagina Facebook

Il salone Hair Lory situato in Zona est di Roma è facilmente raggiungibile dalla Stazione Metropolitana C. (ad 800 mt dalla  fermata di Fontana Candida/ Due Leoni).

La Titolare Loredana, da oltre 25 anni offre servizi relativi al New look, soluzioni personalizzate che riguardano l’ Ambito Tricologico di Cute e Capelli. È inoltre assistita da un team qualificato nel settore del benessere, estetica base ed Avanzata (Trattamento di Dermobionica) presso la loro area Beauty & Relax. In un’atmosfera accogliente, i Clienti potranno combinare una Consulenza di rinnovamento style ai trattamenti dedicati alla Cura del Corpo.

Quali Vantaggi offre questa agevolazione?

Hair Lory offre a tutta la comunità universitaria di Tor Vergata e ai Dipendenti del PTV uno sconto del 20%, dal Martedì al Venerdì, su tutti i servizi di parrucchiere ed estetica.

Scopri alcuni dei trattamenti proposti!