The Club – Piscina delle Rose

Informazioni: Tel. 06.54/22.03.33info@piscinadellerose.it

Viale America, 20 (00144 – Roma)

The Club Piscina delle Rose è il rinnovato Centro Sportivo realizzato nel contesto della storica piscina sul laghetto dell’Eur. Immerso nel verde dell’accogliente natura del Parco Centrale dell’Eur ed adiacente alla fermata della Metro B “Palasport”. Il Circolo è aperto tutti giorni dalle ore 7.00 sino alle ore 21.00 e offre i servizi di seguito indicati:

1. Area Fitness con 2 Palestre funzionali alla preparazione atletica della canoa e dei Paddle sport, inoltre si svolgono corsi di: Cardiofitness, parete attrezzata Kinesis System, Rowing, Ginnastica Posturale, Pilates, Tonificazione, Circuit Training, Gag, Hatha Yoga, Total Body, WalkingEur, Wing Chun, Flex Ability, Global Athletic e Difesa Personale. Orario: corsi disponibili dalle 7:00 alle 21:00.
  2. Area Canoa al Laghetto dell’EUR. Corsi di Paddle Sport, Canoa per bambini e adulti, Canoa Polo, Sup, Ocean Racing, oltre al coinvolgente sport del Dragon Boat, imbarcazione a testa di dragone, che permette a 20 persone di pagaiare insieme. Orario: Lun/Ven dalle 7:00 alle 21:00, sabato 7:00/18:00, domenica 7:00/13:00.
  3. Piscina Olimpica da 50 metri e 10 corsie aperta nel periodo estivo per la balneazione, il nuoto libero, corsi di Aquagym, Hydrobike. Il biglietto d’ingresso giornaliero include, oltre all’utilizzo della piscina olimpionica e delle corsie riservate, delle docce, dello spogliatoio e degli armadietti, anche i corsi di Acqua Fitness negli orari stabiliti. Orario: da maggio a Settembre Lun/Ven dalle 9:00 alle 21:00, sabato e domenica dalle 9:00 alle 20:00. La sdraio ed il lettino non sono compresi nel biglietto d’ingresso, l’ombrellone è gratuito salvo disponibilità.
  4. Fun City, il villaggio per le famiglie con l’area per bambini e ragazzi con strutture gonfiabili e le mitiche “Fun Balls”, le sfere trasparenti per galleggiare sull’acqua, divertimento assicurato! Anche per Feste e Compleanni, esperienza unica ed indimenticabile.
  5. Centri estivper bambini e ragazzi, con laboratori e attività open: Nuoto, Corsi di Canoa, Paddle Sport. Orari: da giugno a settembre, dalle 7.45 alle 17.45.
  6. Il Centro ” MIZU” Beautv & Care, area estetica parrucchiere uomo/donna. Depilazione definitiva con Laser al Diodo, Radiofrequenza, Pressoterapia, Ossigenoterapia, Lipolaser, LPG, completano l’offerta dei servizi della zona dedicata all’estetica. Contatti: 06.54.22.18.72, benessere@gmail.com . Orario: Lun/Ven dalle 9:00 alle 20:00, sabato 9:00/19:00.

The Club Piscina delle Rose riserva a tutta la Comunità universitaria di “Tor Vergata” e ai Dipendenti del Policlinico Tor Vergata i propri servizi/prodotti applicando tariffe agevolate, con uno sconto del 10% sul listino sportivo e sconto del 10% per i Centri Estivi.

Il programma delle attività Fitness può essere scaricato dal sito www.piscinadellerose.it/fitness

Per ulteriori dettagli, relativi al programma delle attività e al listino prezzi su cui andrà applicato lo sconto, scarica qui di seguito gli allegati!

Programma attività fitness Piscina delle Rose

Listino prezzi a cui andrà applicato lo sconto