Vigor Sporting Center

Informazioni: Tel. 06/40801984info@vigorsportingcenter.it
www.vigorsportingcenter.it
Via Grotta di Gregna, 110 (00155 – Roma)

VIGOR Sporting Center, immerso in 12 ettari di aree verdi, in un contesto unico a Roma. Palestre, piscine, sale fitness, il Box ufficiale CrossFit Viper e grandi spazi all’aperto: tutte le attività che hai sempre cercato, in un unico Centro Sportivo.

Più di 100 ore settimanali di corsi ed attività adatti a tutti e per ogni età. Un’ampia e moderna Sala Pesi e Cardio. Dal nuoto libero all’agonistica e Master, dalla pallanuoto al sincro, dall’Acqua Fitness ai corsi nuoto: 2 piscine e ampi spogliatoi. Il Box Ufficiale CrossFit Viper: un’attività completa rivolta ad ogni fascia d’età e livello di preparazione.

Un’area ristoro sempre aperta e un ampio parcheggio dedicato.

VIGOR Sporting Center offre a tutta la comunità universitaria dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e ai Dipendenti del PTV il 15% di sconto sugli abbonamenti annuali comprendenti le attività di nuoto, fitness, sala pesi e CrossFit.