Aurelia Club

Informazioni: tel. 06/61.00.42.16 | cell. 350.08.15.715

info@aureliaclub.com

www.aureliaclub.com

Via Castel di Guido, 541 (00166 – Roma)

L’”Aurelia Club” Camping ed il Ristorante pizzeria “Al Ventesimo” è una struttura aperta tutto l’anno, sulla Via Aurelia al Km 20, recentemente e totalmente ristrutturata, che offre molteplici servizi sia agli ospiti del Camping che ai clienti esterni.

L’”Aurelia Club” Camping ed il Ristorante pizzeria “Al Ventesimo” intendono riservare a tutta la comunità universitaria di “Tor Vergata” e ai dipendenti del Policlinico Tor Vergata le condizioni agevolate di seguito indicate. Sconto del 10% su tutte le promo attive per quanto riguarda i servizi offerti:

• Ingressi piscina
  • Centro estivo
  • Ristorante pizzeria
  • Rimessaggio dei camper
  • appartamenti

Inoltre si organizzano eventi, cene aziendali, cerimonie, serate a tema con animazione e live music.

La struttura si trova a soli 12 Km dalla Fiera di Fiumicino e mette a disposizione dei propri clienti un servizio navetta da/per Aeroporto e/o Fiera di Roma.

Di fronte al Camping si trova la fermata dell’autobus 246/P che collega benissimo il campeggio alla fermata della metro Cornelia passando per la via Aurelia.

Ristorante:

menù fisso e alla carta ( in base alla stagione cambiano le portate), il menu aggiornato è disponibile sul sito http://www.alventesimo.it/ , offre piatti a base di carne, di pesce e pizza.

menu pizza € 18 antipasto bruschetta affettati misti supplì – pizza a scelta – dessert- una bevanda inclusa ( birra, calice vino, coca coca)

menu carne € 25 antipasto della casa, 1 primo a scelta, 1 secondo con contorno, dessert, una bevanda inclusa

menu pesce € 35 antipasto di mare della casa, 1 primo a scelta, 1 secondo con contorno, una bevanda inclusa.

Rimessaggio camper posto scoperto 450,00 – coperto 750,00