BioDomus Bistrot

Informazioni: sito web

Tel. +39 0774.381494

Facebook: biodomusbistrot

Via Tiburtina Km 26D, Villanova di Guidonia (00012  – Ponte Lucano)

Una caffetteria 2.0, che unisce la qualità dei prodotti bio all’attenzione del benessere alimentare con centrifughe spremute di tutti gli alimenti antiossidanti di qualsiasi genere. La filosofia del self-service con piatti freschi prodotti all’istante e la tecnologia portata dai tablet presenti su ogni tavolo insieme ad una gelateria biologica e naturale unica sul territorio. All’interno vi è anche uno Store Bio, dove trovare una selezione dei prodotti biologici delle migliori marche.

Alla comunità universitaria di Tor Vergata e ai Dipendenti del Policlinico Tor Vergata si riservano le seguenti agevolazioni:

• Sconto del 10% su caffetteria, tavola calda e gelateria
  • Sconto del 10% su tutti i prodotti in vendita nello Store Bio
  • Spazi gratuiti per eventi

Area verde di oltre 3 ettari sulle rive del fiume Aniene.

Accesso libero agli aventi diritto alle offerte sopra menzionate.

Per usufruire delle agevolazioni previste, nel momento dell’acquisto, sarà richiesto documento che attesti l’appartenenza all’Università di Tor Vergata.