Busforfun

Informazioni: www.busforfun.com

BUSFORFUN.COM #WeTheFun I Busforfun è la giovane mobility company che viaggia in modo sostenibile, sicuro ed economico attraverso l’Europa. La visione di Busforfun è quella di un trasporto condiviso con un’ottica verde, per vivere il mondo del divertimento.

#WeTheTech | Busforfun è una combinazione di high tech-startup, piattaforma e-commerce ed azienda di trasporti. Busforfun sta progressivamente realizzando il più grande network Europeo di bus con destinazione eventi. Grazie ad una potente motore di ricerca, una business intelligence, una prenotazione veloce e sicura, con una estensiva rete di trasporti, Busforfun offre ai viaggiatori l’opportunità di vivere gli eventi alle tariffe migliori possibili.

#WeTheGreen | I nostri bus a bassa emissione con i più alti parametri di sicurezza ed ambientali, rendono l’offerta di Busforfun sostenibile e conveniente rispetto all’auto. Con un partner come Treedom, Busforfun pianta nuovi alberi ad ogni evento in giro per il mondo.

Busforfun intende riservare a tutta la comunità universitaria di Tor Vergata e ai dipendenti del Policlinico Tor Vergata la seguente offerta:

• Uno sconto pari al 9% sull’importo a carrello su tutti i viaggi in programmazione presenti sul sito www.busforfun.com inserendo il codice “BFF-TORV22”