Carpe Diem

Informazioni: 06/87.15.30.15

pantareisrls2019@gmail.com

Sito internet e Facebook

Via Di Passolombardo, 310-312 (00133 – Roma)

Carpe Diem Caffè è un bar – tavola calda – pizzeria – aperitivi, che si trova in Via Di Passolombardo, 310/312, molto vicino al Campus X, all’Università di “Tor Vergata” e al PTV.

Il locale, appena ristrutturato e di nuova gestione, offre dalla colazione agli aperitivi passando per il pranzo con una variegata e gustosa tavola calda oppure piatti espressi che arrivano direttamente dalla cucina. Durante l’aperitivo, il barman propone una selezione di drink accompagnati da finger food, pizza e altri sfizi. La sera è possibile ordinare pizze tonde e alla pala, anche da asporto. Sia a pranzo che a cena è possibile usufruire della consegna a domicilio in zone limitrofe.

Carpe Diem Caffè intende riservare, alla comunità universitaria di Tor Vergata e a tutti i dipendenti del PTV, i seguenti sconti:

• 10% su tutti i servizi (colazione, tavola calda & cucina espressa, pizzeria, aperitivi)
  • 15% sul preventivo per l’organizzazione di feste, banchetti, pranzi/cene aziendali, coffee break.

Lo sconto non verrà applicato il giovedì in quanto è già attiva un’offerta  con Spritz – Birra – Vino & aperitivo a Euro 3,50.

Per agevolare la scelta e gli eventuali ordini, è possibile lasciare il proprio contatto (cell./email) e quotidianamente verrà inviato il “menù del giorno” sia per la tavola calda che per i piatti espressi.