Dama Sushi & Pokè

Sconto: 10% – 15%

Informazioni: tel. 06 8635 8481

info@sushitorvergata.it

Via Saetta Antonino, 21/23 (00173 – Roma)

Orari di Apertura: dal lun al ven 12 – 15 / 17 – 22

sabato e domenica 17 – 22

Servizio di Asporto e Consegna a Domicilio

Dama Sushi & Pokè Gourmet  offre Sushi Gourmet preparato al momento con ingredienti freschi di prima qualità e Pokè componibili, da consumare presso il locale, da asporto o da consegnare presso zone limitrofe.

Oltre al normale menù, ha creato una combinazione speciale per il pranzo, inoltre a partire dalle ore 18.00 sarà possibile provare l’Aperisushi, dove il sushi espresso viene accompagnato da prosecchi ricercati.

Dama Sushi & Pokè Gourmet intende offrire a tutti gli studenti, ai dipendenti dell’Università e ai dipendenti del Policlinico Tor Vergata i seguenti sconti:

• 10% di sconto su consegne a domicilio, asporto e consumazione presso il ns. ristorante
  • 15% di sconto per l’organizzazione di rinfreschi, pranzi/cene aziendali

Per le consegne è possibile ordinare direttamente dal sito web o telefonicamente allo 06 87089548.

Per gli acquisti via web il codice sconto da applicare è UNIROMA2