Gruppo Archeologico Romano

Informazioni: tel. 06/63.85.256

info@gruppoarcheologico.it

Il Gruppo Archeologico Romano riserva, a tutta la comunità universitaria dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e ai dipendenti del Policlinico Universitario, un’agevolazione di circa il 40% sulle iscrizioni annuali all’associazione come di seguito specificato:

– Socio ordinario € 20 (in luogo di € 35)

– Socio familiare € 15 (in luogo di € 25)

– Socio studente € 13 (in luogo di € 22)

– Socio simpatizzante € 5 (da la possibilità di partecipare solamente a 3 visite guidate l’anno, sempre a prezzo ridotto).

– è inoltre possibile partecipare alle singole visite guidate su Roma, senza iscriversi all’associazione, con 10 euro.

Le iscrizioni danno la possibilità di partecipare a tutte le visite gratuite, circa 18 l’anno, a tutte le attività del Gruppo Archeologico Romano con una quota ridotta ad esempio da 11 euro a 6 euro per le visite guidate su Roma, alle attività di tutti Gruppi Archeologici d’Italia.

Tutte le attività verranno pubblicizzate tramite il Rumach che verrà inviato mezzo mail, tramite newsletter e tramite sito internet https://www.gruppoarcheologico.it/.

Inoltre l’associazione si rende disponibile ad organizzare per l’utenza una visita guidata di presentazione, a titolo gratuito, in uno dei seguenti luoghi: tratto di Appia tra via di Erode Attico e via di Cecilia Metella; Sant’Agnese e Santa Costanza;  San Lorenzo fuori le mura.