Rossopomodoro

Validità: Università

Informazioni: www.rossopomodoro.it/

Rossopomodoro riserva a dipendenti e studenti dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata uno sconto pari al 10% presso tutti i punti vendita (in tutta Italia) sul menù alla carta, fino ad un massimo 20 persone.

Lo sconto è fruibile attraverso la Carta Payback Rossopomodoro che va esibita, al momento della richiesta del conto, direttamente al cameriere oppure al Direttore del punto vendita.

Non saranno validi badge aziendali o altri tesserini diversi dalla Carta Payback.

Per richiedere la Carta Payback bisogna iscriversi sul sito www.rossopomodoro.it, completare i propri dati anagrafici inserendo anche il Codice (D21T631523); in un secondo momento poi si dovrà scaricare la nostra app gratuita Rossopomodoro, inserire l’account utilizzato in fase di iscrizione, ed utilizzare per lo sconto la carta digitale presente all’interno dell’app nell’apposita sezione.

Il Codice dedicato ad Agevola sarà possibile inserirlo anche dopo l’iscrizione accedendo alla propria area riservata dal sito www.rossopomodoro.it nella sezione “Convenzioni e Promozioni”.

Ulteriori info sulla catena di ristoranti qui!

• Se sei in possesso della Carta Verace, cliccando qui trovi la procedura per convertirla nella Carta Payback
  • Se invece sei già in possesso di una Carta Payback attivata presso un’altra attività, puoi associarla alla Carta Payback Rossopomodoro seguendo questo link.