Zig Zag

Informazioni: call center(disponibile h24 7/7

zigzagsharing.com

Noleggia con Zig Zag, lo scooter sharing semplice e veloce!

Zig Zag è un servizio di scooter sharing a flusso libero che garantisce la possibilità di muoversi agilmente e in sicurezza in città su due ruote, ogni volta che è necessario e per tutto il tempo che serve. Il servizio è disponibile all’interno dei comuni di Roma – Milano – Torino – Firenze – Verona. Grazie al riposizionamento notturno gli scooter sono SEMPRE disponibili nei punti nevralgici delle città.

Zig Zag riserva alla nostra comunità universitaria le seguenti tariffe agevolate:

• € 0.24 al minuto, anziché € 0.29 al minuto
  • UN REGALO SPECIALE: 30 min gratis ai nuovi iscritti
  • Pass giornaliero € 24
  • Pacchetto 50 minuti € 9,60

Le agevolazioni sono valide in tutte le città in cui è presente il servizio e il download dell’App è gratuito.

Per poter usufruire del servizio è necessario prenotare lo scooter più vicino tramite la App o direttamente sul sito Web, utilizzando il codice identificativo UNIROMATV22.

Eventuali utenti già iscritti che vogliono usufruire dell’agevolazione, dovranno contattare il servizio clienti  al quale dovranno dimostrare di essere studenti/docenti/dipendenti dell’Università di Tor Vergata.