Attraversamenti Multipli

Informazioni: info@attraversamentimultipli.it

telefono e ws (attivi dal 5 giugno) 351.9832005

Attraversamenti Multipli è un festival multidisciplinare che si interroga sulle relazioni tra le arti performative contemporanee e il presente inserendo spettacoli e performance site specific nei paesaggi urbani e in luoghi rigenerati. Nell’edizione 2023 sceglie di aprire una nuova fase di sperimentazione / ricerca per il festival: le possibilità di confronto / interazione tra la natura urbana e le performing arts tracciando un percorso che ruota intorno alla
performatività dei corpi in dialogo / connessione con i paesaggi naturali urbani.

Il festival si svolge a Toffia (Rieti) il 23 e 24 giugno e a Roma nel quartiere del Quadraro dal 26 giugno all’8 luglio, dove in questa edizione, abita la natura urbana del Parco di Torre del Fiscale con spettacoli, site specific, formati performativi in dialogo con lo straordinario paesaggio urbano, naturale, archeologico di questo polmone verde della metropoli policentrica in un’ottica green e sostenibile. Attraversamenti Multipli 2023 è ideato e curato dal gruppo artistico Margine Operativo, con la direzione artistica di Alessandra Ferraro e Pako Graziani. È realizzato con il sostegno del MIC – Ministero della Cultura.

Il programma completo è su www.attraversamentimultipli.it/programma/

Con la presente si intende riservare a tutta la comunità universitaria di Tor Vergata e ai dipendenti del Policlinico Universitario la seguente offerta:
Sconto sul titolo d’ingresso per tutti gli spettacoli in programmazione e nello specifico: 2 biglietti a € 3,00 anziché € 6,00
Inoltre è previsto uno sconto sugli abbonamenti giornalieri e nello specifico: 2 abbonamenti giornalieri a € 6,00 anziché € 12,00

Per usufruire della riduzione è necessario segnalare l’appartenenza all’Università al momento della prenotazione email e/o presso la biglietteria. In caso di richiesta di biglietti per Gruppi, è necessaria la prenotazione indicando il numero di persone e la richiesta di biglietti scontati.

Le prenotazioni saranno da effettuarsi al botteghino del Festival o scrivendo a: info@attraversamentimultipli.it

Info:

ROMA | Parco di Torre Del Fiscale, via dell’Acquedotto Felice 120 | dal 26 giugno al 8 luglio
laboratori: dal 26 giugno
date eventi artistici: 29,30 giugno + 1,5,6,7,8 luglio