Aurelia Car Service

commerciale@aureliacarservice.it

www.aureliacarservice.it

Lun-Ven: 08:30-13:00 / 14:30-19:00 – Sab: 08:30-13:00

Via Aurelia, 557/A (00165 – ROMA)

AURELIA CAR SERVICE S.r.l., è una società operativa nel settore dell’auto, sia nell’assistenza al privato che per le auto a noleggio, in quanto convenzionata con tutte le società di leasing presenti sul mercato, in grado di aiutarvi nella gestione dei vostri automezzi, garantirvi servizi di meccanica, revisione e fornire ogni tipo di servizio riguardante gli pneumatici compreso il deposito estivo e invernale degli stessi.

AURELIA CAR SERVICE S.r.l. intende riservare, a tutta la comunità universitaria di “Tor Vergata” e ai dipendenti del Policlinico Universitario, le particolari condizioni agevolate di seguito indicate:

Pagamento: contante o tramite pos

Fornitura di pneumatici moto e scooter: i preventivi relativi agli pneumatici delle auto, delle moto e degli scooter si eseguono presso la sede di Via Aurelia 557/a o inviando una richiesta via e-mail all’indirizzo aureliacarservice@driver.it, specificando di essere dipendente o studente dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

Per usufruire delle agevolazioni è necessario esibire badge o documentazione idonea ad attestare di essere dipendente o studente dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.