B&B Good Day Tor Vergata

Sconto: –

Informazioni: good-day@hotmail.it

tel. 06/45504435 – cell: 340/5286395

Via A. Amerani, 23 (00133 – Roma)

B&B Good Day Tor Vergata (****) offre le seguenti tariffe in convenzione alla comunità universitaria e ai dipendenti del Policlinico Universitario:

• camera doppia uso singola con bagno privato (con uso cucina) € 50;
  • camera matrimoniale con bagno privato (con uso cucina) € 50;
  • camera matrimoniale con bagno privato e letto aggiunto  (con uso cucina) € 60;

*I prezzi si intendono a camera a notte compresa la prima colazione (self service in camera). La tassa di soggiorno NON è inclusa nel prezzo (6 euro a notte a persona)

Le camere hanno entrata indipendente e sono dotate di riscaldamento, aria condizionata, wi-fi gratuito, bagno privato, asciugacapelli e set di cortesia, biancheria da letto e da bagno, frigo privato, macchina da caffè, bollitore.
Check in ore 12-21. Check out entro le ore 10.
Gli animali non son ammessi presso la nostra struttura (neanche quelli di piccola taglia).
È vietato fumare nelle camere.
Parcheggio non disponibile. Fermata Metro C a 800m.