Boa Sorte

Informazioni: tel. 0687888921

Via della Colonna Antonina 48, Roma

Il Boa Sorte è un elegante e richiesto sushi fusion (ai classici giapponesi aggiunge elementi della cucina brasiliana ed hawaiana) e punta alla scoperta continua di sapori nuovi e accostamenti ricercati. Un trionfo di sapori e di colori, un trait d’union tra mondi apparentemente lontani ma perfetti insieme. Ogni pezzo realizzato dai nostri maestri chef è un piccolo capolavoro artigianale in grado di offrire un’esperienza culinaria indimenticabile. Comunichiamo che il nostro ristorante oltre al sushi e alle pietanze fusion ha aperto le porte alle specialità di pesce della cucina italiana. La qualità delle materie prime è elevata. La Drink list è stata creata studiando l’intero menù al fine di consentire abbinamenti perfetti con le varie pietanze proposte. Non mancano le “bollicine”, tutte rinomate etichette. Nel nostro ristorante il cliente vive una vera e propria esperienza, un viaggio meraviglioso. Al momento, Boa Sorte sta sperimentando anche la formula All You Can Eat (per maggiori informazioni al riguardo è possibile consultare i nostri canali ufficiali ed i relativi social network). Organizziamo anche catering e banchetti se concordati.

Con la presente si intende riservare a tutta la comunità universitaria di Tor Vergata e ai dipendenti del Policlinico Universitario la seguente offerta:

• uno sconto pari al 10% sul nostro menù alla carta (escluso il beverage) ricco di proposte. Lo sconto è valido con consumazione sul posto e sono esclusi i servizi di delivery con consegna a domicilio, i servizi d’asporto take away, i menù fissi, i menù degustazione, i menù legati ad eventi speciali (compleanni, lauree, etc) e il menù all you can eat. La riduzione non è cumulabile con altre scontistiche esistenti e promozioni (es. sconto The Fork, etc.).

Il diritto allo sconto va dichiarato in fase di prenotazione o prima di accomodarsi, facendo riferimento alla relativa appartenenza all’Ateneo ed esibendo in cassa il tesserino universitario o il badge in fase di pagamento.

N.B. è obbligatoria la prenotazione, sia per cene e pranzi di gruppo che per cene e pranzi individuali, tenendo in considerazione che il ristorante si trova in pieno Centro.

Scarica la brochure!