Bosco di Paliano

Il Bosco di Paliano è un’area di natura incontaminata e aperta al pubblico da aprile a ottobre. Il Bosco, 33 ettari di querce e 5 km di sentieri battuti, è la meta ideale per trascorrere una giornata in libertà, andare in bicicletta, fare barbecue, stare in famiglia o con amici, tante le attività per grandi e bambini.

Il Bosco prevede un biglietto  di ingresso giornaliero di 5,00 euro l’adulto e 3,00 euro il ridotto (bambini dai 3 ai 12 anni e over 70).

Il Bosco di Paliano intende riservare a tutta la Comunità universitaria di “Tor Vergata” e ai Dipendenti del PTV, la seguente offerta:

• Uno sconto del 20% per gli appartenenti alla Comunità universitaria di “Tor Vergata” e i Dipendenti del PTV * 1 accompagnatore
  • In caso di prenotazione per compleanni il festeggiato e la sua famiglia (padre, madre, figli) INGRESSO GRATUTO al Bosco.

Per maggiori info scarica la presentazione del Bosco di Paliano!

Presentazione Bosco Paliano 2023