CX Rome

Informazioni: Tel.06.95222501

hello.rome@cx-place.com

Via di Passolombardo, 341 (00133, Roma)

Per prenotazioni booking.rome@cx-place.com

Per informazioni hello.rome@cx-place.com

CX Rome opera nel settore dell’housing Universitario ed è presente sul territorio nazionale con cinque strutture; Roma, Bari, Chieti Firenze e Torino che offrono complessivamente 3.500 posti letto. Perseguendo la filosofia aziendale, CX Rome punta ad affermare il suo marchio d’eccellenza su scala nazionale grazie alla nascita di nuovi microsistemi nelle aree Universitarie più importanti d’ Italia dando vita al primo Student Resort Italiano dal modello Internazionale. CX Rome viene incontro all’esigenza delle famiglie di offrire ai propri figli un luogo sicuro e comodo che permetta loro di concentrarsi sullo studio e che li prepari all’ingresso nel mondo del lavoro. Innovazione e condivisione sono le linee guida dell’azienda che arricchisce l’offerta residenziale per il mondo accademico di numerosi servizi a valore aggiunto.

CX Rome, sempre più CAMPUS ancora più CASA!

CX Rome riserva condizioni di favore a comunità universitaria, professori, personale amministrativo,  ricercatori e familiari dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e ai dipendenti del Policlinico Tor Vergata per soggiorni uso foresteria, con i seguenti prezzi a notte:

• camera singola € 46,
  • camera doppia uso singola € 48,
  • camera doppia € 63,
  • camera tripla € 83.

Inclusa: Italian breakfast presso il bar, servizio di riordino giornaliero, connessione wi-fi, parcheggio, aria condizionata in estate. Special gift: bottiglia di acqua in camera.

Clicca qui per visualizzare il listino prezzi completo.