Eco Store

Informazioni: www.ecostore.it

ECO STORE, catena di negozi in franchising, presente in tutta Italia, specializzata nella vendita di consumabili per stampanti, in particolare di rigenerati e compatibili garantiti dal suo stesso marchio, offre a tutta la comunità universitaria uno sconto del 10% su tutti i prodotti a marchio Ecostore (cartucce, toner, carta fotografica e prodotti informatici della linea Classic e Natural Informatic), ad esclusione delle risme di carta per fotocopie e dei prodotti originali.

Al primo acquisto verrà rilasciata la “ECO CARD“, la tessera fedeltà Eco Store, a titolo gratuito e senza scadenza, che ad ogni 9 acquisti di cartucce e toner compatibili o rigenerati, a marchio ECO STORE, darà diritto a ricevere un prodotto della stessa categoria in omaggio.

Scarica l’elenco dei negozi aderenti all’iniziativa nel Lazio.