Enoteca Cardèto

Informazioni: info@enoteca-cardeto.com

Tel. +39 06 207 622 31 – Cell. +39 366 3604620

www.enoteca-cardeto.com

Via di Tor Vergata 10 (00133 – Roma)

Enoteca Cardèto è specializzata in Vendita prodotti Enogastronomia e offre la seguente gamma di servizi/prodotti:

Vendita diretta prodotti Cantina Cardèto di Orvieto; Vini imbottigliati DOC, IGT e vino da tavola secco e amabile in bottiglia, sfuso, in dame di vetro o in bag-in-box; Vasto assortimento di vini, anche di alta qualità, di tutte le regioni d’ltalia ed esteri; Distillati: accurata selezione di Grappe, Rum, Whisky, Gin , Cognac, Armagnac, Brandy, Vodka, Tequila ed altri; Bollicine italiane e champagne, amari e liquori delle migliori marche e di nicchia artigianali; Birre artigianali; Olio; Gastronomia tipica confezionata di prodotti di tutte le regioni; idee regalo in confezioni eleganti e originali anche con oggettistica tipica.

Enoteca Cardèto intende riservare a tutta la Comunità universitaria di “Tor Vergata” e ai dipendenti del Policlinico Universitario la seguente offerta:

• Sconto del 15% sul prezzo dei prodotti Cantina Cardèto
  • Sconto del 10% sul prezzo esposto di qualsiasi prodotto in Enoteca
  • Campione omaggio: bottiglie vini da tavola Cantina Cardèto anche senza acquisto (ritirabili in Enoteca)

Consegne a domicilio su tutta Roma

Parcheggio riservato ai Clienti