EurPark Avventura

Informazioni: www.eurpark.itinfo@eurpark.it

Tel. 06/83.77.91.67 – Cell. 329.371.34.25

Piazza Pakistan (00144 Roma)

Divertimento, relax e avventura si fondono all’interno di una pineta secolare per creare l’EurPark. Un’ ampia area immersa nel verde, dove le famiglie possono trascorrere una piacevole giornata all’aria aperta e dove il divertimento è garantito per tutti.

EurPark è suddiviso in due aree tematiche tra loro adiacenti.

Area Adventure: è l’area dedicata al Parco Avventura con percorsi acrobatici sugli alberi, una parete di arrampicata a 4 facciate ed il poligono tiro con l’arco. Al suo interno è presente un punto ristoro, un’area relax, alcuni giochi gratuiti (ping-pong, calcio balilla, bocce, pallavolo, etc.,). Sono inoltre presenti 3 piattaforme sospese sugli alberi per organizzare un originale pic-nic con amici o parenti.

Area Energy:
 è la nuova area dedicata agli sport outdoor. Due attrazioni polifunzionali: gonfiabile per campo di calcio balilla umano e calcio saponato; un campo tattico dedicato ai combattimenti per LaserTag e Soft Archery. Inoltre due piste di Pump Track (per bambini ed adulti), un’ onda per praticare il Surf Skate, una palestra a cielo aperto, un percorso di allenamento stile “marines”.

Tutte le attrazioni del Parco sono state realizzate seguendo i più avanzati criteri di sicurezza. Ogni attrazione è seguita e monitorata da uno staff di professionisti.

Il Parco organizza anche:
– Feste di Compleanno per i bambini (ma anche per adulti)
– Feste di addio al celibato o nubilato
– Giornate di Team Building Aziendali
– Centri Estivi e servizio Baby Parking

Con la presente si intende riservare a tutta la comunità universitaria di Tor Vergata e ai dipendenti del Policlinico Universitario le particolari condizioni agevolate di seguito indicate:

Sconto del 20% su tutte le attrazioni del parco Adventure ed Energy per tutto il 2022

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00 orario estivo; dalle 10.00 alle 18.30 orario invernale

Info e costi attività consulta il sito: www.eurpark.it