FAI – Fondo Ambiente Italiano

Informazioni: www.fondoambiente.it

Il FAI – FONDO AMBIENTE ITALIANO propone a tutta la comunità dell’Università Tor Vergata e ai Dipendenti del Policlinico di Tor Vergata le seguenti condizioni agevolate:

• Riduzione del 50% sul prezzo del biglietto di ingresso, per la tipologia “intero”, per Parco Villa Gregoriana in Tivoli.

Per poter usufruire della scontistica sarà necessario dimostrare l’appartenenza alla Comunità universitaria di Tor Vergata o al Policlinico di Tor Vergata. tramite idonea documentazione (libretto di iscrizione, certificato digitale producibile e stampabile autonomamente da Delphi, tessera di riconoscimento, cedolino mensile, badge, attestato di contratto per il personale a contratto libero- professionale – rilasciato dal Dipartimento Risorse Umane e Relazioni Sindacali).

In caso di manifestazione i biglietti potranno subire delle variazioni, per cui allo stesso biglietto a prezzo ridotto verrà sommata la maggiorazione.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.fondoambiente.it