Fotoservice

Informazioni: fotoservice.it

Unicolor è un’azienda specializzata in stampa digitale e offre, tramite il suo sito Fotoservice.ittantissimi prodotti per incontrare le esigenze di tutti coloro che desiderano una loro foto stampata su una tazza, un calendario, un fotolibro. E ovviamente consente di stampare le proprie foto, caricando i propri scatti. La sua mission è entrare nelle case degli Italiani per donare loro un ricordo senza tempo dei loro momenti più belli!

Il servizio di stampa offerto da Fotoservice, viene svolto da uno dei fotolaboratori più importanti e qualificati d’Italia. Quasi 50 anni di esperienza, insieme al continuo aggiornamento tecnologico ed ai più sofisticati controlli qualitativi, garantiscono un’ottima e costante qualità del prodotto. Affidare i propri file a Fotoservice, significa trasformare i propri ricordi in magnifiche opere d’arte.

Per la stampa delle foto vengono utilizzate sofisticate attrezzature a laser che impressionano la VERA carta fotografica Fuji Supreme. Mentre per la stampa dei fotolibri ci si avvale di stampatrici offset digitali HP di ultima generazione, in abbinamento a carte pregiate Fedrigoni.

Il rispetto per l’ambiente è una priorità di Fotoservice, che si impegna ogni giorno a fare la sua parte, per lasciare ai nostri figli un mondo sempre magnifico da fotografare.

Unicolor intende riservare a tutta la Comunità universitaria di “Tor Vergata” e ai dipendenti del Policlinico Universitario la seguente offerta:

• uno sconto del 30% su tutti i prodotti del sito

Scarica le istruzioni per usufruire dell’offerta!