Frasi Formazione

Validità: Università

Informazioni: info@spaziandoviaggi.it
Tel: 06.45508424

Sappiamo tutti che i bambini hanno bisogno di tornare ad incontrarsi, socializzare e giocare insieme, ma il tutto deve avvenire in piena sicurezza, in un ambiente gestito con professionalità e passione. Il gruppo FRASI gestisce strutture rivolte alla formazione all’infanzia su tutto il territorio italiano e propone alla comunità universitaria di Tor Vergata condizioni agevolate con le seguenti sedi:

• The Giving Tree Asilo nido in Via San Calepodio,2 – 00152 Roma (zona Monteverde)
Tel: 366 982 5437 – email: monteverde@thegivingtree.it

• The Giving Tree Asilo nido in Via S. Marino, 32 – 00198 Roma (zona Corso Trieste)
Tel: 06 694 26 887 – email: info@thegivingtree.it

• The Giving Tree Scuola dell’Infanzia in Via Cosenza, 7 – 00161 Roma (zona Piazza Bologna)
Tel. 0697841205 – email: info@thegivingtree.it

Dalla lunga esperienza sviluppata negli anni sulla sensibilizzazione alle lingue straniere e legandosi al concetto: “Tell me and I will forget. Show me and I may remember. Involve me and I will understand.” Nasce nel 2014 l’agenzia “Spaziando Viaggi” specializzata nei soggiorni studio Italia ed estero per bambini e ragazzi.

Centri Estivi cittadini sono uno degli ultimi servizi attivati da Spaziando Viaggi da subito molto apprezzato ed utilizzato dai nostri clienti. Siamo partner di diversi circoli sportivi cittadini nelle città principali per quali gestiamo i centri estivi per bambini dai 3 ai 14 anni. I centri estivi sono attivi nel periodo di chiusura delle scuole e sono aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 17:30. Anche i nostri centri estivi sono caratterizzati da attività formative e laboratoriali in lingua che completano un servizio già comprensivo di attività artistiche e sportive.

Per la comunità universitaria di Tor Vergata:

Sconto ad hoc sul prezzo dei centri estivi:
Ferratella Sporting Club (Via Salvatore Quasimodo, 124 – 00144 Roma) – 155 euro a settimana e quota di iscrizione gratuita (anziché 165 euro + 50 quota di iscrizione);
Eur Sporting Club (Via di vigna Murata, 90 – 00143 Roma) – 155 euro a settimana e quota di iscrizione gratuita (anziché 165 euro + 30 quota di iscrizione);
Tevere Sporting Eur (Via del Mare, 704 – 00144 Roma) – 115 euro a settimana e quota di iscrizione gratuita (anziché 135 euro + 30 quota di scrizione)

Per prenotazioni ed informazione:
Mail: info@spaziandoviaggi.it
Tel: 06.45508424

Digital Summer Camp: un’esperienza virtuale che trasforma una settimana come le altre in un momento unico di socializzazione, crescita personale e divertimento genuino. Pensato per stravolgere i classici schemi dei viaggi studio, il Digital Summer Camp mette al centro non la location ma le passioni, gli interessi e la voglia di fare dei ragazzi. Ogni settimana un nuovo tema da esplorare, sessioni di gioco monitorate e tanta tanta voglia di pensare al mondo e al futuro in maniera diversa, in maniera migliore. Abbiamo creato il Digital Summer Camp con l’obiettivo di portare online tutti i valori di un normale viaggio studio. Durante la settimana ogni ragazzo può: IMPARARE, DIVERTIRSI, SOCIALIZZARE. Queste sono le tre parole chiave su cui abbiamo strutturato le attività del Digital Summer Camp. L’intero Digital Summer Camp si svolge online e in diretta.

Per la comunità universitaria di Tor Vergata:
Sconto del 10% sul prezzo dei listini consultabili sul sito www.spaziandoviaggi.it sotto le sezioni “Summer Camp” e “Digital Summer Camp”.