Hotel Domidea

Sconto: –

Informazioni: info@hoteldomidea.com

Telefono: 06/97659073  fax: 06/45554442

Via Raffaele Costi, 17-21 (00155 – Roma)

L’Hotel Domidea offre condizioni di favore alla nostra comunità universitaria e ai dipendenti del Policlinico Universitario:

• camera doppia u/s € 90,00
  • camera matrimoniale € 110,00

Le tariffe si intendono per camera a notte e sono comprensive di:

a) Ricca colazione americana (ad eccezione della camera dus standard)

b) Check in dalle ore 14.00. Free late Check out fino alle ore 13.30 invece delle ore 12.00 da confermare al momento dell’arrivo con il Front Office.

c) Parcheggio in superfice non custodito gratuito non prenotabile soggetto alla disponibilità dell’hotel.

Le tariffe non comprendono:

a) Il costo giornaliero del garage coperto non custodito pari a € 5,00 per vettura. Il garage è prenotabile fino ad esaurimento posti. Per le camere di tipologia Club, il servizio è incluso nella tariffa.

b) La tassa di soggiorno di € 6,00 per persona a notte. L’ospite potrà richiedere l’esenzione della tassa di soggiorno nel caso in cui rientri nelle esenzioni previste dal regolamento comunale. Eventuali variazioni dovute all’aumento o decremento delle tasse e imposte potranno essere applicate.

Prenotazioni

a) Le prenotazioni dovranno essere richieste attraverso l’invio di una email ad info@hoteldomidea.com o fax (06.45554442) e dovranno essere confermate dall’hotel, tramite e-mail o fax.

b) La conferma della prenotazione è soggetta alla disponibilità della tipologia della camera al momento della richiesta.

c) Per soggiorni prolungati (oltre i 7 giorni) o prenotazioni multiple l’accettazione della prenotazione è subordinata alla determinazione di apposite modalità di pagamento.

Il pagamento dovrà effettuarsi in contanti o attraverso carta di credito al momento del checkout.

Modalità di cancellazione e mancata presentazione dell’ospite (No-Show)

a) La prenotazione può essere cancellata gratuitamente entro le ore 16.00 del giorno previsto di arrivo. In caso di cancellazione tardiva, verrà applicata una penale pari alla tariffa della prima notte e l’intera prenotazione dovrà ritenersi cancellata. Non è previsto alcun rimborso.

b) In caso di mancata presentazione dell’ospite (No-Show) verrà applicata una penale pari alla tariffa della prima notte. Non è previsto alcun rimborso.