Hotel Vioz

Hotel Residence Vioz*** – Val di Sole – Trentino

L’Hotel Residence Chalet Vioz*** offre, a tutti gli studenti, al personale docente e amministrativo dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e ai dipendenti del Policlinico Universitario,  uno sconto del 15% su soggiorni settimanali in hotel o in appartamento in residence o chalet nelle stagioni estive ed invernali. Siamo inoltre a vostra disposizione per eventuali offerte gruppi personalizzate e per preventivi per soggiorni brevi.

Una vacanza all’Hotel Vioz significa:

scegliere il fascino di una natura a misura d’uomo.

Pejo Fonti, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, è il punto di partenza ideale per le vostre avventure sugli sci nell’incantevole scenario della Skiarea Pejo 3000 o nei vicini comprensori di Ponte di Legno – Tonale e Marilleva Folgarida Madonna di Campiglio  e in estate per escursioni e passeggiate di diverso livello e per percorsi adrenalinici in Mountain Bike.

Guarda i prezzi a noi riservati:

Scopri il listino prezzi per la Stagione Estiva 2024!

Scopri il listino prezzi per la Stagione Invernale 2024!

– PEJO 3000 + di 7 km di pista in mezzo alla natura

– Nuova seggiovia quadriposto Saroden con due piste per un totale di circa 2 km

– Funslope e Family Park presso la pista Beverina, il diverimento è assicurato!

– Nell’area della pista Mezoli sarà disponibile per tutti un tracciato cronometrato. Potrete cimentarvi nelle sfide con gli amici!!!

– I migliori itinerari per lo sci d’alpinismo e le ciaspole sono a Peio, innumerevoli sono le possibilità di raggiungere le cime innevate.

– Kinderland in località Scoiattolo e Biancaneve, un parco divertimenti per i più piccoli, soluzione ideale per le famiglie con bambini