La Locanda del Frullo

Informazioni: info@locandadelfrullo.it

Tel. 338.26.88.373 (Luciano) oppure Tel. 349.60.12.092 (Clara)

Via Coste snc, Ponte Romeano (Cap. 02037 – Poggio Moiano, RI)

La Locanda del Frullo è un’attività ricettiva di Casa vacanze ed una Country House in Sabina (loc. Poggio Moiano in provincia di Rieti) dove poter trascorrere un piacevole soggiorno con i vostri familiari o i vostri amici all’insegna della serenità  e del relax in un ambiente familiare e confortevole.

La Locanda del Frullo riserva a tutta la comunità universitaria dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” uno sconto pari al 20% sull’intero soggiorno.

Il soggiorno minimo è di due notti ed il prezzo può variare nei periodi di media/alta stagione. Nel prezzo è compresa la biancheria da letto e da bagno, set prodotti cortesia, attrezzatura da cucina e quanto necessario per una prima colazione completa.

Scarica la presentazione completa di una casa vacanze, che offre l’ospitalità nel calore di una vera casa di campagna e le agevolazioni a noi riservate.