Mail Boxes Etc 471

Informazioni:

mbe471@mbe.it

Tel. 06/45.42.67.94

Mail Boxes Etc 471 Roma Parioli (mbe471@mbe.it ) è un’azienda leader nell’organizzazione di spedizioni con corriere espresso in tutto il mondo.

Sono garantite spedizioni door to door in Italia – Europa e Worldwide. Vuoi spedire la tua valigia, la tua attrezzatura sportiva, generi alimentari, o semplicemente dei souvenir che hai acquistato e sono fragili ed ingombranti? Pensa a tutto Mail Boxes Etc 471.

Ritiro – Organizzazione spedizione e consegna ovunque tu voglia.

E se vuoi spedire dall’estero? Viene effettuato il ritiro delle tue valigie in qualunque città del mondo, le custodiamo nel nostro magazzino e le consegniamo presso “Tor Vergata” con preavviso telefonico.

Tariffe Spedizionifino al 65% di sconto dal listino occasionale per tutta la comunità universitaria dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e i dipendenti del Policlinico Universitario.