Ottica Vasari

Sconto: dal 10% al 50%

Validità: Università

Informazioni: www.otticavasari.it

Dal 1860 Ottica Vasari ha innovato il modo in cui le persone scoprono gli occhiali. Ha visto nascere l’Italia e l’evolversi delle esigenze di generazioni di romani. Le mode e gli stili sono cambiati, ma la qualità dei loro prodotti è rimasta alta come quella di una volta. Grazie all’esperienza di 150 anni di attività selezionano i migliori occhiali da vista, da sole e lenti a contatto delle marche più prestigiose per offrire prodotti di qualità e alla moda.

Ottica Vasari è presente nei seguenti punti vendita:

Via Della Croce, 74/B – 75      Tel. 06/69.78.25.34

Piazza Della Repubblica, 61    Tel. 06/48.82.240 (R.A.)

Via Appia Nuova, 15                Tel. 06/70.49.65.29

Via Candia 123/125                  Tel. 06/39.73.35.76

Via Cremona, 48                       Tel. 06/44.24.54.75

Oltre alla vendita di materiale fotografico, ottico e lenti a contatto di ogni tipo, ogni punto vendita dispone di un reparto per ipovisione e protesi nonche’ visual training per la visita di simulazione e di idoneita’ per l’intervento laser per difetti visivi.

Con le agevolazioni riservate a tutta la Comunità Universitaria  si potrà usufruire dello sconto del 30%  su ogni tipo di occhiale (tranne per gli occhiali da sole OAKLEY  per i quali è riconosciuto uno sconto del 10%) e su ogni tipo di lenti a contatto (tranne le monouso giornaliere, settimanali e mensili). Questo sconto non è applicabile a quei prodotti per i quali sia già in corso un’altra promozione.

E’ indispensabile essere munito di tesserino di riconoscimento che possa essere esteso anche ai propri familiari.

Durante la prima visita in uno dei punti vendita Vasari è possibile chiedere la Vision Card che consente di accumulare punti e maturare sconti fino al 50%.