Profumeria Muliere Mario

Informazioni: Tel. +39 06/541.77.46

via Gabriello Chiabrera n°9-9A (00145 – Roma)

La Profumeria Muliere Mario, situata a Roma zona San Paolo Basilica a pochi passi dalla fermata della metro B Basilica San Paolo esattamente in via Gabriello Chiabrera n°9-9A, dal 1971 mette a servizio della clientela esperienza, gentilezza e professionalità al fine di soddisfare ogni tipo di esigenza.

Consigliamo programmi mirati alla cura della pelle e supportiamo la clientela nella scelta del Make-up e delle fragranze, offrendo una vasta scelta tra brand dalla notorietà radicata e moderni marchi di nicchia; dedichiamo inoltre un’ulteriore attenzione al mondo degli accessori, che selezioniamo con cura, per regalare un’esperienza d’acquisto completa e personalizzata.

La Profumeria Muliere Mario intende riservare a tutta la Comunità universitaria di “Tor Vergata” e ai Dipendenti del PTV, la seguente offerta:

• Uno sconto del 25% su tutti i prodotti, a chi dimostri l’appartenenza a “Tor Vergato mediante idonea documentazione.