Touring Club Italiano

Sconto: –

Informazioni: www.touringclub.it

Il Touring Club Italiano consente, a tutta la comunità universitaria dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e ai dipendenti del Policlinico Tor Vergata, di aderire alla storica organizzazione turistica con condizioni vantaggiose.

Diventare socio TCI significa condividere l’impegno per la valorizzazione del patrimonio d’arte, di storia e di natura d’Italia e contribuire, attraverso iniziative, attività culturali e ricerche, a diffondere la cultura responsabile del viaggio.

Essere socio, però, significa anche poter contare su un gran numero di sconti, servizi ed opportunità di risparmio.

Il codice Tor Vergata per usufruire delle agevolazioni è: 9955900.

Scarica la proposta associativa Touring Club e il modulo per associarsi all’anno in corso a tariffe ridotte riservate alla nostra comunità universitaria.

Rinnovo quote:

• tutte le quote Nuovi/Rinnovi (di associazioni in scadenza a partire da maggio), avranno validità di 12 mesi, dal momento dell’inserimento, in conformità alle regole dettagliate nella nota operativa allegata. Tale modalità ci offre l’opportunità di proseguire nella promozione e raccolta associativa in un periodo particolarmente favorevole, in vista della primavera e delle vacanze estive, quando si moltiplicano le occasioni per usare i contenuti ed i vantaggi del Touring (guide, villaggi TCI, servizi convenzionati).
  • Indipendentemente dal giorno di registrazione della quota, la scadenza sarà fissata sempre alla fine del pari mese dell’anno successivo.
  • Utilizzando www.qol.touringclub.it  la trasmissione delle quote sarà più rapida.garantendo il flusso delle informazioni e dei dati in modo più agevole ed efficace.
  • Provandolo, scoprirai che è semplice da utilizzare, permettendoti di ridurre drasticamente i documenti cartacei nel rispetto dell’ambiente e di risparmiare tempo.
  • Chiedici, salvo tu non l’abbia già fatto, l’attivazione del servizio, che aiuterà molto il proseguirsi della raccolta associativa,

Scarica il modulo: ROLLING .

Il presente modulo andrà inviato al fax n. 028526.542 oppure alla e-mail: fiduciari@touringclub.it