University Box

Sconto: dal 10% al 70%

Informazioni: info@universitybox.com
www.universityboxagency.com

Idea Link srl S.U. – UniversityboxAgency è titolare della piattaforma www.universitybox.comla piattaforma dedicata esclusivamente alla comunità universitaria da cui scaricare coupon, sconti e agevolazioni da utilizzare nelle modalità indicate nel sito medesimo. La piattaforma è un collettore di scontistiche che consente a studenti, docenti e personale amministrativo dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e ai dipendenti del Policlinico Universitario di ottenere:

• Riduzioni di prezzo tra il 10% e il 70% a seconda delle categorie merceologiche e dei coupon in essere.

La piattaforma è in continuo aggiornamento, grazie ai molteplici accordi che Idea Link srl S.U. – UniversityboxAgency sottoscrive con le aziende più forti del momento.

Grazie alla piattaforma www.universitybox.com è possibile usufruire di scontistiche interessanti in tutto il territorio nazionale.