Vertecchi

Informazioni: shop.vertecchi.comFacebook

Tel.:06/33.22.821 – Fax: 06 332282 219

Via Vitorchiano 26 (00189 – Roma)

VERTECCHI è specializzata in cartoleria e offre un vasto assortimenti per i seguenti settori:

• Penne e articoli da regalo
  • Borse, zaini e pelletteria
  • Cancelleria
  • Belle arti – grafica – disegno tecnino
  • Decorazioni e articoli per le feste
  • Gadget
  • Biglietti d’auguri e confezionamento
  • Articoli scolastici e giochi didattici

VERTECCHI intende riservare a tutta la comunità universitaria di Tor Vergata e ai dipendenti del Policlinico Universitario la seguente offerta:

– uno sconto pari al 10% su ogni acquisto superiore a € 10.00 (5% su penne, pelletteria e prodotti consumabili come le cartucce per stampanti)

Per accedere alle agevolazioni sarà necessario dimostrare l’appartenenza alla comunità universitaria di “Tor Vergata” presentando idonea documentazione  (badge, tessera di riconoscimento, cedolino mensile, libretto di iscrizione, certificato digitale producibile e stampabile autonomamente da Delphi).

Le agevolazioni sono attive anche per acquisti tramite e-commerce www.vetecchi.com, per attivare lo sconto sarà necessario registrarsi e inviare un’email a shoponline@vertecchi.com inviando un documento che attesti l’appartenenza alla comunità universitaria di “Tor Vergata”. In tal modo le agevolazioni saranno agganciate all’utenza e accedendo la volta successiva potranno essere visualizzati tutti i prezzi già scontati.

Richiedi subito la tua card in cassa per usufruire degli sconti riservati!