Teatro Sette

Informazioni: www.teatro7.it

Il Teatro 7 non è semplicemente un teatro, ma un vero e proprio centro culturale nel quale prendono vita e forma molteplici iniziative artistiche e sociali.
Nasce nel 1997, dietro l’impulso e la Direzione Artistica di Michele La Ginestra, come luogo alternativo alla strada, con l’intento di riuscire, attraverso il mezzo teatrale, ad educare i ragazzi a crescere interiormente e culturalmente, nell’ottica di un confronto tra le diverse esperienze e discipline, privilegiando gli spettacoli che avvicinino i giovani al teatro. I nostri laboratori si avvalgono della Direzione Artistica di Sergio Zecca, proveniente dal laboratorio di arti sceniche di Gigi Proietti e della collaborazione di altri docenti qualificati.

Teatro 7 intende riservare a tutta la comunità universitaria Tor Vergata e ai dipendenti del PTV la seguente scontistica:

• Uno sconto pari al 25% sul prezzo dei biglietti singoli
  • Uno sconto pari al 10% sugli abbonamenti