Daniele Cipriani Entertainment

Informazioni: www.danielecipriani.it

Daniele Cipriani Entertainment è specializzata in produzione di spettacoli di danza e offre una scontistica per i due gala di danza che si svolgeranno presso la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma.
Les Étoiles è un prestigioso e acclamatissimo Gala di danza, ideato e curato da Daniele Cipriani, impresario di danza, arte e balletto. Da anni è di uno degli appuntamenti di danza più attesi della capitale e non solo e come ormai d’abitudine riporterà in città le più grandi stelle del balletto il 5 e il 6 gennaio 2025 nella prestigiosa Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma. Una serata d’eccezione che attinge dal firmamento della danza per portare in scena i nomi più noti del balletto internazionale, in un mix perfetto di amatissimi brani tratti dal repertorio classico e lavori di sofisticata modernità, firmati dai coreografi più in vista sulla scena internazionale. La prima grande étoile annunciata è la star argentina Marianela Núñez (London Royal Ballet).
Visto il successo della sua prima edizione torna nuovamente, il 19 e 20 gennaio 2025, Las Estrellas Con un ricco cast che prevede anche musicisti e cantaores dal vivo, tra cui Miguel Ángel Berna, Sergio Bernal, Manuela Carrasco, Manuel Lignan, Compañía Antonio Najarro e con la partecipazione di Luz Casal, colonna sonora dei! film del regista Pedro Almodóvar, il pubblico vedrà un concentrato di quanto di più spettacolare si muova sulle scene spagnole, da Madrid a Barcellona e Siviglia. Un appuntamento immancabile con la grande danza all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, Sala Santa Cecilia.

Con la presente si intende riservare a tutta la comunità universitaria di Tor Vergata e ai dipendenti del Policlinico Universitario la seguente offerta:

• Uno sconto pari a:
    LES ETOILES: 20% sull’acquisto del biglietto singolo per la replica del 05/01/2025 ore 21.00
    LAS ESTRELLAS: 20% sull’acquisto del biglietto singolo per la replica del 20/01/2025 ore 21.00

I biglietti si possono acquistare presentando il tesserino o altro metodo di riconoscimento alla biglietteria presso l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone o inviando una mail a: prenotazioni@danielecipriani.it indicando data, nome, recapito telefonico, numero e tipologia dei biglietti.