Bricofer

Sconto: 5% – 10%

Informazioni: www.bricofer.it

Bricofer Italia riserva, ai dipendenti e studenti dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e ai dipendenti del Policlinico Universitario, le seguenti agevolazioni:

• sconto del 10% ad esclusione degli articoli in promozione e dei combustibili.
  • rilascio immediato della PAYBACK, qualora il dipendente / iscritto non ne possegga una emessa da altri partner, al primo acquisto e direttamente al punto vendita; la card è gratuita e senza scadenza che permette di raccogliere punti ad ogni acquisto che potranno essere convertiti in buoni spesa su acquisti futuri,  la possibilità di partecipare ad operazioni promozionali e riservate;
  • sconto del 5% caricato sulla PAYBACK card applicabile ad ogni acquisto nei punti vendita Bricofer (ad esclusione degli articoli in promozione, combustibile ed elettronica).

Cerca il negozio Bricofer più vicino a te.