Cinema di Roma

Informazioni: 06/86.39.13.61

info@cinemadiroma.itwww.cinemadiroma.it

Il circuito “Cinema di Roma” offre le seguenti condizioni agevolate, a favore della comunità universitaria di “Tor Vergata”, presso le proprie sale cinematografiche:

i docenti, il personale tecnico-amministrativo, gli studenti Tor Vergata, gli studenti Erasmus e il personale del PTV potranno usufruire di un biglietto ridotto pari ad € 5.00, dal lunedì al venerdì tutto il giorno, sabato e domenica per gli spettacoli della mattina che iniziano prima delle ore 15.00 e la domenica dopo le ore 22.00 (esclusi i giorni festivi, prefestivi, proiezioni in 3D ed eventi speciali).
Per usufruire di dette agevolazioni gli interessati dovranno presentarsi alle casse con idonea documentazione atta a certificare l’appartenenza alla Comunità universitaria di Tor Vergata.

Sale cinematografiche del circuito “Cinema di Roma”

LUX,  Via Massaciuccoli, 39
INTRASTEVERE, Vicolo Moroni, 3a