Zoomarine

Sconto: 50% – 70%

Informazioni: 06 91534 – info@zoomarine.it

Zoomarine riserva a tutta la comunità universitaria di Tor Vergata e ai dipendenti del Policlinico Universitario le seguenti riduzioni sul prezzo del biglietto:

• Prezzo scontato per tutta la stagione 2024 (luglio e agosto escluso): €12,00 (invece di €34,00)
  • Prezzo scontato per i mesi di luglio e agosto 2024: €15,00 (invece di €34,00)

Lo sconto è valido dal 20 gennaio 2024 per tutta la stagione 2024 (calendario e orari sono consultabili sul sito di Zoomarine). Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso. Lo sconto è riservato solo ed esclusivamente alla comunità universitaria di Tor Vergata (studenti, personale docente e amministrativo) e ai dipendenti del PTV e non estendibile a terzi.

Il biglietto scontato potrà essere ritirato solo presso le casse del Parco nel giorno della visita e su presentazione della documentazione necessaria per comprovare l’appartenenza all’Ateneo dell’Università “Tor Vergata” (libretto universitario per gli studenti e cedolino/badge per il personale docente e amministrativo).  Il fac-simile della suddetta documentazione dovrà essere inviata per mail a marketing@zoomarine.it a colori e prima dell’attivazione dell’accordo.