WeRoad

Sconto: dal 5% al 30%

Informazioni: www.weroad.it

WeRoad è la community di adventure travel più grande d’Europa che vuole creare connessioni tra persone, culture e storie.

Questa la versione ufficiale, ma veniamo al sodo: partire con WeRoad significa vivere un’avventura indimenticabile in una destinazione incredibile, ma soprattutto condividerla con un nuovo gruppo di amici. Sì, perché con WeRoad puoi partire da solo – gli amici li portiamo noi! Incontrerai i tuoi compagni di viaggio a destinazione e in qualche giorno avrai la sensazione di conoscerli da una vita. Con il gruppo c’è sempre un Coordinatore, che si occupa di tutti gli sbatti e, soprattutto, di creare quell’armonia che permette a tutti di godersi il viaggio.

Viaggiamo in più di 100 destinazioni in tutto il mondo, dal Giappone al Perù, dall’Islanda all’Australia, dall’Oman al Sudafrica. Scopri tutti i viaggi sul sito MailScanner ha rilevato un possibile tentativo di frode proveniente da “www.weroad.it”

WeRoad intende riservare a tutta la comunità universitaria di Tor Vergata e ai dipendenti del Policlinico Universitario la seguente offerta:

• Con il codice “ AGEVOLA100 ” uno sconto di 100 euro utilizzabile su tutti i viaggi ad eccezione della categoria WeRoadX e WeRoad Express; li trovi tutti su www.weroad.it/viaggi.

*Il codice sconto non è cumulabile con altri sconti attivi, è utilizzabile come coupon al momento del checkout.