Agriturismo Olivastrella – Azienda Agricola

Sconto: 10% – 15%

Validità: Università

Informazioni: tel. 0758.75213

Vocabolo Olivastrella, 12 (05010 – San Venanzo, Terni)

L’azienda agricola biologica OLIVASTRELLA riserva tariffe agevolate agli appartenenti a tutta la comunità universitaria dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, offrendo uno sconto sul prezzo di listino pari al 10% sull’offerta family weekend (2 notti dal venerdì alla domenica), trattamento in mezza pensione. Le colazioni sono a buffet e la cena con prodotti genuini dell’azienda agricola biologica, pane e pasta fatti in casa e carni aziendali.

L’agriturismo ha una zona benessere interna, palestra e piscina riscaldata a 32°. Piscina esterna e maneggio di cavalli.

Pacchetto per gruppi di minimo 5 coppie di persone adulte durante la settimana dal lunedì al venerdì. Si accettano solo coppie senza bambini con trattamento di mezza pensione e/o  pensione completa (anche con diete disintossicanti) per trattamenti benessere al costo a noi riservato da  €169  a persona a notte minimo 3 notti con trattamento DeLuxe visionabile sul sito https://olivastrella.com.

L’agriturismo dispone di una sala riunioni sino a 80 posti seduti, oltre tavolo presidenza che saranno lieti di riservarci in qualsiasi periodo dell’anno con uno speciale sconto del 15%.

Possibilità di coffee break, pranzi e cene per i congressisti.

Prezzi da concordare in base ai menu comunque scontati del 10% .

Nessun importo è commissionabile. Offerta non applicabile nei periodi dal  20 dicembre al 10 gennaio, tre giorni intorno alla Pasqua, settimana di Ferragosto. Non sono ammessi animali