Fresia Hotels & Resorts Srl

Sconto: 10%

Validità: Università/PTV

Informazioni: www.fresiahotels.com

Hampton by Hilton Rome East e Borgo della Mistica: Viale Marisa Bellisario, 300 (00155 – Rome)

Soul Mansion: Via di Santa Maria dell’Anima, 45 (00186 – Roma)

Noba Hotel e Residenze: Via Nomentana 547 (00141 – Rome)

Terme di Vulci Glamping & SPA: Via delle Terme (Cap. 01011 – Canino, VT)

L’Hampton by Hilton Rome East Gruppo Fresia Hotels & Resorts offre le seguenti tariffe in agevolate a tutta la comunità universitaria e ai dipendenti del Policlinico Universitario: sconto del 10% sulla migliore tariffa giornaliera (bar – best available rate). Tassa di soggiorno (pari a € 4 a notte a persona) non inclusa. Presso l’hotel è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • colazione gratuita a buffet offerta ogni giorno,
  • connessione internet e wireless gratuita ad alta velocità nella hall e nelle camere,
  • parcheggio gratuito,
  • punti Hilton Honors, per accumulare e usare i punti fedeltà per soggiorni gratuiti, shopping su Amazon ed airlines/rail miles.
  • ampia sala fitness con attrezzature Technogym.

Cancellazioni: non è dovuta alcuna penalità di cancellazione ove questa avvenga 1 giorno prima dell’arrivo degli ospiti, entro le ore 12:00. Eventuali cancellazioni pervenute successivamente al predetto termine comporteranno l’applicazione di una penalità pari al 100% del prezzo della prima notte.

Scarica la presentazione dell’ Hampton by Hilton Rome East

Accanto all’ Hampton by Hilton Rome East è presente il ristorante del nuovo Borgo La Mistica dove gli appartenenti alla Comunità universitaria di “Tor Vergata” e i dipendenti del Policlinico Universitario, che prenoteranno una camera, usufruiranno del 10% di sconto sul conto finale al ristorante e l’ingresso gratuito in piscina a Giugno

Clicca qui per visionare la brochure!

 InfoHampton by Hilton Rome East, parte di Fresia Hotels & Resorts Srl, Viale Marisa Bellisario, 300 (00155 – Rome)

Tel.:+3906/69462 – romes.hampton@hilton.com – www.romeeast.hamptonbyhilton.com


NOBA HOTEL E RESIDENZE (EX Art Hotel Noba Roma e La Residenza Nomentana) Gruppo Fresia Hotels & Resorts.

Hotel di design con 72 camere di diverse tipologie, singole, dus francesi, matrimoniali, twin, superior, deluxe, family e  19 appartamenti monolocale, bilocali e trilocali per long stay. Situato a Roma Nord, ben collegato con l’aeroporto di FCO tramite il treno regionale FL1. Ben collegato con i mezzi pubblici con la Stazione Termini, il centro storico e i quartieri Nomentano, Tiburtino e Trieste-Parioli. La struttura si trova a due passi dalla Stazione Nomentana, dalla quale si può facilmente raggiungere l’Aeroporto di Fiumicino e la Nuova Fiera di Roma. La stazione della metropolitana Libia dista 900 metri e il parco di Villa Ada è raggiungibile a piedi. 

NOBA HOTEL  E RESIDENZE, offre le seguenti tariffe in agevolate a tutta la comunità universitaria e ai dipendenti del Policlinico Tor Vergata: Si applica il 10% di sconto sulla tariffa del giorno flessibile non soggetta a restrizioni (no non rimborsabile e no prepagata). Per i brevi periodi in hotel  la cancellazione fino alle 18:00 del giorno dell’arrivo.

Garanzia richiesta carta di credito. Per periodi lunghi la cancellazione è diversa in base alla durata del soggiorno. 

 Info: NOBA Hotel e ResidenzeVia Nomentana 547 (00141 – Rome) –  Tel. +39 06 8622531info@nobaroma.com – www.nobaroma.com


Soul Mansion si trova al secondo piano di un antico e prestigioso palazzo (intero alloggio- unità in affitto). L’appartamento di 340 mq è composto da una cucina, un grande salotto, una piccola lavanderia e 5 camere da letto (4 matrimoniali ed una più piccola con un letto alla francese), ciascuna con il proprio bagno privato. L’accesso WIFI è gratuito. Lo spazio: L’appartamento di 340 mq è composto da una cucina, un grande salotto, una piccola lavanderia e 5 camere da letto (4 matrimoniali ed una più piccola con un letto alla francese), ciascuna con il proprio bagno privato. La cucina della casa è luminosa, moderna e molto pratica. Il grande soggiorno è uno spazio ideale per rilassarsi grazie a due grandi e comodi divani, e per trascorrere piacevoli pranzi o cene lungo il tavolo in legno per 12 persone, realizzato appositamente per Soul Mansion, da un artigiano romano. Le cinque camere da letto sono arredate con mobili dalle linee semplici e pulite, piccoli scrittoi e poltroncine. In ogni camera, oltre che nel salotto, è presente una tv, che, qualora non dovesse essere utilizzata, resta foderata con un rivestimento creato per nasconderle alla vista. Ogni camera è dotata di un bagno. Tre bagni hanno delle docce spaziose realizzate con materiali tipici di Roma quali il travertino rosso e nero, e due sono dotate di grandi vasche da bagno. Una è un modello inizio ‘900 della Devon&Devon e l’altra è in prezioso marmo romano. 

Adatto a famiglie numerose, a viaggiatori, ad artisti e a chi desidera fermarsi a Roma anche per brevi soggiorni, l’appartamento è arredato con uno stile che combina oggetti di design e arredi vintage creando un’atmosfera calda e accogliente. Tratto distintivo di Soul Mansion è la presenza di opere d’arte di giovani artisti italiani che decorano le pareti e rendono la casa un ambiente unico e affascinante. Accesso per gli ospiti. Appartamento ad uso esclusivo degli ospiti. Altre cose da tenere a mente. Non è consentito fumare nell’appartamento. Si chiede gentilmente di comunicare eventuali danni per tempo in modo che la proprietà possa effettuare la sostituzione o la riparazione di ciò che è stato rotto e/o che non funziona. 

Soul Mansion, offre le seguenti tariffe in agevolate a tutta la comunità universitaria e ai dipendenti del Policlinico Tor Vergata: si applica il 10% di sconto sulla tariffa del giorno flessibile non soggetta a restrizioni (no non rimborsabile e no prepagata).

Info: Soul Mansion (guesthouse)Via di Santa Maria dell’Anima, 45 (00186 – Roma) – Tel.+39 06 8622531 

mail safeguesthouse@fresiaservizi.itm.dilonardo@fresiahotels.com – Soul Mansion è parte di Fresia Hotels & Resorts


Terme di Vulci, sita in via delle Terme di Riminino, è una struttura termale immersa nella campagna maremmana dotata di: 4 Piscine Naturali, differenti per colore, temperatura e proprietà, ciascuna agisce su diversi aspetti del corpo e della mente, una SPA moderna dove affidarsi a programmi e trattamenti che affondano le radici in una sapienza antica. In queste terre non potevamo che ispirarci agli Etruschi che – più di 3000 anni fa – già si affidavano a trattamenti naturali e acque calde per riattivare le energie vitali.

Le Terme distano poco più di un’ora da Roma, e per questo sono la meta perfetta per una gita giornaliera all’insegna del benessere. Ma si desidera pernottare per una o più notti, o concedersi qualche giorno in più, la struttura offre un meraviglioso glamping e ristorante per rendere il soggiorno indimenticabile.

Terme di Vulci riserva a tutta la Comunità universitaria di “Tor Vergata” e ai dipendenti del Policlinico Universitario la seguente offerta:

– uno sconto pari al 20% sulle tariffe di ingresso giornaliero adulti e 20% sul DAY SPA.

Gli ospiti della Comunità Universitaria di Tor Vergata e dipendenti del PTV saranno riconosciuti all’ingresso tramite il badge personale o altro documento comprovante l’appartenenza all’Università di Tor Vergata o al PTV, con il proprio nome e cognome ed anno di rilascio, lo sconto è applicabile fino ad un massimo di 2 persone per badge/documento, il badge non è estendibile ad amici e parenti.

La prenotazione potrà essere effettuata tramite il sito ufficiale www.termedivulci.com inserendo il codice sconto “TORVERGATA2324” (la prenotazione è fortemente consigliata per garantirsi l’accesso alle Terme). L’ingresso o il servizio DAY SPA acquistato on-line è prepagato e non rimborsabile.

SERVIZI INCLUSI CON L’ENTRATA GIORNALIERA: lettino, ombrellone, uso degli spogliatoi e docce, parcheggio.

SERVIZI INCLUSI CON L’INGRESSO DAY SPA:

• Ingresso alle piscine termali, Kit di cortesia (Accappatoio e Telo), Ingresso alla Spa Voltumna (Vasca Idromassaggio Termale, Bagno turco e Sauna).
• Trattamento corpo a scelta della durata di 50 Min.

NON VALIDA: altissima stagione dal 7 agosto al 27 agosto 2023, dal 5 agosto al 25 agosto 2024, ponti e festività 2023/2024.

Info: Terme di Riminino SNC – 01011 Canino (VT) – Tel. 0761.438574

Mail ricevimento: segreteria@termedivulci.com – Mail Spa Voltumna: spavoltumna@termedivulci.com