FitPrime

Informazioni: www.fitprime.com

per qualsiasi informazione è possibile contattare l’assistenza clienti direttamente in LiveChat o alla mail info@fitprime.com

Fitprime è il Marketplace italiano Leader nel mondo del Fitness. Con Fitprime Places accedi in più di 3000 centri sportivi, piscine e SPA in tutta Italia e con
Fitprime Smart porti l’allenamento direttamente nel salotto di casa tua grazie a migliaia di lezioni on demand e live.

Per la prima volta potrai avere un centro sportivo vicino casa e uno vicino l’Università, potrai fare Yoga in un centro specializzato senza rinunciare alla piscina, oppure frequentare sempre lo stesso centro sportivo senza fare un piano annuale.

Fitprime riserva per tutta la comunità universitaria dell’Università di Tor Vergata e ai dipendenti del Policlinico Universitario la seguente offerta:

• 15% di sconto per l’acquisto di un piano a scelta tra Fitprime Places Unlimited o per Pacchetti di Ingressi.

Con il piano Unlimited di Fitprime Places e non dovrai più scegliere tra la palestra sotto casa e quella vicino a lavoro: potrai cambiare attività e centro quando vuoi. Incluso nel tuo piano anche Fitprime Smart, l’ideale per quando hai poco tempo.

COME ATTIVARE IL CODICE SCONTO

I dipendenti e studenti dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata ed i dipendenti del Policlinico Tor Vergata, per accedere a questo servizio, possono gratuitamente scaricare l’app Fitprime (iOS e Android) oppure andare sul sito www.fitprime.com.

Per riscattare il tuo codice vai su Fitprime.com o da app, effettua una rapida registrazione (o accesso se hai già un account) ed inserisci il codice AGEVOLA al momento dell’acquisto nel box “Hai un codice sconto?”, quindi convalida e procedi all’acquisto con il prezzo scontato.
Scopri i centri presenti nella sezione Places. Scegli il piano che più ti interessa in base alle strutture che vuoi frequentare, inserisci il codice sconto del 15% in tuo possesso (nella sezione codice sconto/amico) e convalidalo per vedere il prezzo scontato. Dopo l’acquisto, potrai accedere in tutti i centri convenzionati del valore uguale o inferiore alla fascia da te selezionata se hai attivato un piano Unlimited multipalestre, o nel solo centro scelto se hai attivato un piano a Pacchetti di Ingressi. Nel caso di attivazione del piano Unlimited, potrai vedere tutti i centri compresi nel piano cliccando sul filtro “Centri inclusi nel piano”.
Con l’attivazione di un piano potrai accedere senza costi aggiuntivi a Fitprime Smart, la piattaforma per allenarti online con migliaia di lezioni on demand e live. L’accesso a Fitprime Smart sarà attivo per tutta la durata del piano Fitprime Places.

– nome coupon: AGEVOLA

– sconto: 15%

Tale agevolazione del 15% sarà presente poi anche per i successivi rinnovi in automatico.

Il codice indicato è valido anche per i successivi rinnovi e non è cedibile a terzi.

Clicca qui per maggiori informazioni sull’offerta!