Heart 4 Dance

Sconto: 15% -25%

Informazioni: Via Muro Lucano 2 (zona Capannelle Roma Sud)

Tel. 06/71.82.187 – Cell. 333.27.78.785

Visita anche i siti: www.heartfordance.itwww.tribusalsera.com

Il Centro di Danza ed Arte “HEART 4 DANCE” nasce a Roma dal desiderio di creare un centro multidisciplinare dove studiare molteplici tipi di danza accademica, tradizionale e sociale, teatro e recitazione, canto su modello americano. Centro completo di discipline olistiche come Pilates Matwork, Pilates Strong, Pilates Soft con elementi di ginnastica posturale, Yoga, Mindfulness, Dance Fit, il nostro centro si prefigge di soddisfare un grande ventaglio di passioni e necessità. I nostri corsi sono dedicati a tutte le fasce di età a partire dai 3 anni in su fino agli over 70.

Le discipline: Danza Classica, Modern Jazz, Danza Moderna, Contemporaneo, Musicalità e Coordinazione Baby, Hip Hop, Tip Tap, Acrobatica, Coreografico, Danze Orientali, Flamenco, Salsa Cubana, Bachata Fusion, Afro west africa, Afro cubano, Balli di gruppo, Teatro, Canto, Dance Fit, Pilates Matwork, Yoga, Percussioni, Fotografia, Danza Somatica.

Il Centro di Danza ed Arte “HEART 4 DANCE” offre una riduzione pari al 25 % sulla quota di iscrizione A.A. ed il 15% sulla quota mensile., riservata a tutta la comunità universitaria dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e ai dipendenti del Policlinico Universitario. Non sono cumulabili con altre promozioni interne.

Scarica il listino prezzi